Yara Gambirasio: Inquirenti battono la pista "sessuale" Rosemary Laboragine aveva visto bene, a Novembre la vedeva vicino a casa


Si è conclusa all'Istituto di medicina legale di Milano la parte più importante dell'esame autoptico condotto sui resti di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra (Bergamo) il cui cadavere è stato trovato sabato scorso. Le analisi anatomopatologiche proseguiranno oggi e nei prossimi giorni per ottenere eventuali evidenze e riscontri. L'obiettivo è avere indizi utili da comparare poi con una rosa di profili di persone sospette.

In attesa dei risultati dell'autopsia, ripartono le indagini sulla morte di Yara Gambirasio, in fase di stallo fino al ritrovamento del corpo in un campo a pochi km da Brembate di sopra. Gli inquirenti ritengono che la pista da battere sia quella "sessuale", per cui si farà l'esame del Dna su almeno dieci persone con precedenti per quel tipo di reati e che conoscevano la zona, altro elemento su cui si punta per dare un nome all'orco.

Libero-news.it

14 commenti:

  1. ahahahaahha! ma mica è stata violenata, questa ciarlatana si è sognata tutto. E c'è pure chi la menziona ancora. Tutta colpa dei soldi,troppa gente ci mangia attorno a sti mentitori.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è cosa ormai risaputa che la Laboragine si affida alle sue meravigliose visioni, tanto è vero che della povera Yara diceva che bisognava cercarla nel Brembo e poi invece, il corpo è stato trovato da tutt'altra parte. Ho sempre diffidato di maghi e maghette e tra queste,c'è la signora Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lieto di vedere che molti stanno aprendo gli occhi

      Elimina
  3. Ma con che coraggio pubblicizzate le assurdità di quella buffona?? Quanto vi paga per darle uno spazietto qui dentro???
    Puah!

    RispondiElimina
  4. seguo attentamente tutti i notiziari e le varie trasmissioni televisive che parlano del caso, la violenza è stata smentita , la dottoressa Cattaneo non ha riscontrato abusi sul corpo della piccola Yara . A tutti costi questi pseudo sensitivi vogliono dimostrare di aver ragione anche quando le cose sono chiare ed evidenti!

    Cristina

    RispondiElimina
  5. Ah siete pure qua???
    Ma come vi permettete di parlare male di una così Santa Donna!
    Lei ha sempre dei buoni Flash e ha fatto ritrovare un mucchio di scomparsi!
    Chi l'ha visto chiede sempre a lei per ritrovare le persone!
    Come vi permettete!
    Qua si gettano le Perle ai Porci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non usurpate così la parola Santa!!!! Santa donna era madre Teresa, Santa Teresina di Lisieux, Santa Barbara e tutte le meravigliose donne che aiutano ogni giorno senza accettare un soldo senza i loro presunti consulti di sensitività...soppesate l'uso delle parole
      I Santi sono altri e forse fareste meglio a pregarli

      Elimina
  6. Ma voi state vaneggiando!!!!
    Chi vi dà il diritto di parlare male di chi è assente e non può difendersi! Siete dei delinquenti!
    Vi segnalo tutti e vi denuncio alla postale!
    Abbiamo i migliori avvocati!!!
    Questa la pagate cara! CARA! Non si parla male della mia datrice di lavoro!

    RispondiElimina
  7. Aridaje! E denunciaci basta che poi la fai finita che ci stai polverizzando le scatole tu e la tua datrice di lavoro!

    RispondiElimina
  8. Diamo procura all'Avvocato Galoppa per perseguirvi tutti quanti!
    Ormai ha revocato gli altri tre che l' assistevano per tutti i guai che sta passando a causa di gente malevola che parla male di lei.
    Lui saprà fare gl'interessi della sua Assistita!!
    Ride bene chi ride ultimo!

    RispondiElimina
  9. La Dott.ssa Cattaneo ha detto che non c'è stata violenza sessuale su Yara, è vero infatti sembra che Yara non l'abbia subita, però ricordate che l'omicidio di Yara può comunque rifarsi ad un rifiuto di Yara davanti ad un tentativo di violenza sessuale. Yara, infatti si è difesa con tutte le sue forze così come è emerso e sta emergendo da tutti i rilivievi sul suo corpo. Pertanto quello che ha ipotizzato Rosemary Laboragine non si può valutare e considerare come una valutazione di una ciarlatana, ma bensì considerare ipotesi vera, dal momento che anche gli inquirenti non l'hanno scartata. Anch'io ho sempre sostenuto, e, sostengo tuttora che Yara è morta per essersi ribellata e difesa ad un tentativo di violenza sessuale.

    RispondiElimina
  10. La casalinga ha affermato che la ragazzina è stata violentata.
    Siccome ciò non emerge e non emergerà, significa che ha sbagliato.
    Qua non si fa un processo alle intenzioni dell'assassino, si soppesano le affermazioni non corrispondenti alla realtà.
    Non è la prima volta che tale persona fa affermazioni che non trovano riscontri.

    RispondiElimina
  11. Io le ho creduto a Marirose poiche' ha descritto il posto dove sarebbe stata ritrovata Yara ,che era coperta da foglie e neve ,e difficile da individuare:Io non sono una credulona ,ma ho visto riscontri ,e poi certe persone se non vogliono credere nessuno le obbliga.Non screditate chi ha delle facolta'cosi' importanti. (LAZIO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammazza ma quanto se le fa pagare care le sue presunte facoltà paranormali!!! una mia amica intruppatissima con questi sedicenti sensitivi lo sa bene ed ora lo so anch'io e spero lo sappiano molti molti altri.....scappateeeeee

      Elimina