Belén Rodriguez nelle intercettazioni tra Berlusconi e Tarantini, "Non ti deluderò"


Il mese prima, e precisamente il 3 gennaio 2009, Berlusconi aveva avuto una conversazione telefonica proprio con la showgirl argentina, in cui le proponeva la conduzione di Scherzi a parte. Ecco la telefonata tra i due:
Belén: Buonasera come stai?
Berlusconi: Come sto? (ride) Sto bene, ho fatto un anno fantastico... tu come vai? senti con il tuo ragazzo è finito tutto?
Belén: Al momento sì, non lo so, comunque sono molto tranquilla
Berlusconi: Meno male, senti adesso hai visto questa cosa su Mediaset (programma «Scherzi a parte») ti piace?
Belén: Come fa a non piacermi? Miglior programma in assoluto, sono molto stupita, sono molto molto felice
Berlusconi: Allora puoi immaginare chi è stato e che ha detto
Belén: Immagino, lo immaginavo assolutamente, se avevo qualche dubbio adesso ho la conferma quindi alla grande
Berlusconi: (ride) Anche perché avevo tante pressioni da Briatore per mettere la sua... che sapeva, era già fissata... quindi ho dovuto fare una pressione che mi sembrava giusta che tu fossi la ragazza, la donna che in questo momento aveva avuto veramente più popolarità, penso che sia anche un'occasione abbastanza importante per segnalarti anche come persona capace
Belén: Non ti deluderò anche perché farò un bel po' di cose.

Telefonata tra Berlusconi e Tarantini
E c'era stata, il giorno prima, anche una chiacchierata tra il premier e Tarantini sempre sulla show-girl, in cui si scopre che Belen Rodriguez ha trascorso una notte con il presidente del Consiglio. Una notte in cui, però, non successe nulla, come rivela lo stesso Silvio Berlusconi. La telefonata risale al 2 gennaio del 2009 e si trova agli atti dell'inchiesta di Bari. Ecco uno stralcio:

Berlusconi: Belen come va?
Tarantini: Madonna che bella che è diventata.
Berlusconi: Ah...ah.
Tarantini: L'ho vista in grande forma.
Berlusconi: Sondala un po' su di me.
Tarantini: Lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo...tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme.
Berlusconi: Benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna.
Tarantini: Ma lei non l'ha conosciuta mai di persona?
Berlusconi: Chi Belen? Altro che.
Tarantini: Va bene va bene.
Berlusconi: L'ho conosciuta, è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

E poi, un'altra intercettazione, di pochi giorni dopo. "Questa qui è un po' matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello". Berlusconi, l'11 gennaio 2009, al telefono con Tarantini, appare molto seccato per la storia d'amore appena scoppiata tra l'argentina e Corona. "Si è squalificata, tant'è vero che volevano tirarle via la parte. Io ho parlato con Signorini (il direttore del settimanale della Mondadori Chi), ma non c'era niente da fare perché se non l'avesse pubblicata lui, l'avrebbe pubblicata qualcun'altro". Tarantini cerca di organizzarle una cena con il premier ma lui non è molto d'accordo: "Vediamo, ho una settimana difficile, ne parliamo domani".

Nessun commento:

Posta un commento