Milano: travolto e ucciso motociclista 35enne


E' stato il racconto dei testimoni a far nascere i sospetti negli agenti della polizia locale accorsi in via Doria, non lontano da piazzale Loreto, per i rilievi dopo il sinistro. In molti, infatti, hanno assistito alla scena. I due avrebbero iniziato a litigare ad un semaforo, forse per una precedenza non data, forse per una manovra azzardata. Al verde la questione non si è spenta, anzi. Dopo qualche metro il 35enne a bordo di uno scooter avrebbe sputato in faccia al pensionato 61enne che procedeva nella stessa direzione al volante di un'Audi.
Sembrava un grave incidente, di quelli che in una grande città come Milano succedono sempre più spesso. In realtà si trattava di omicidio. Ad avere la peggio è stato un motociclista 35enne, investito e ucciso da un 61enne per una lite al semaforo. I due avrebbero discusso per questioni banali poi, dopo qualche metro, il giovane avrebbe sputato in faccia al 61enne. Dopo un breve inseguimento, l'anziano l'ha travolto e ucciso
Il giovane, raccontano i testimoni, avrebbe quindi tentato la fuga imboccando contro mano un tratto della via, sicuro di non essere seguito. L'automobilista, invece, non si è fatto intimorire, ha seguito la due ruote e ha tamponato il mezzo. Nell'urto il centauro è caduto sull'asfalto ed è stato investito dall'auto. Dopo lo schianto il pensionato avrebbe tentato di fuggire, prima in auto, poi a piedi, prima di essere fermato e arrestato dai vigili urbani.

Nessun commento:

Posta un commento