Amy Winehouse "Morta per overdose" Aveva solo 27 anni


Amy Winehouse, 27 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Fatale un cocktail di farmaci e droghe.
La cantante Amy Winehouse è morta. L'artista britannica, nata a Enfield 27 anni fa, il 14 settembre 1983, sarebbe stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Lo riferisce l'emittente Sky News. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo di Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo la chiamata del personale del pronto intervento intorno alle 17 ora italiana. Da accertare i motivi del decesso

Il "Sun" ha aggiunto che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso preoccupazione in merito al suo "consumo di vodka, totalmente fuori controllo". Nell'ultima settimana, secondo le fonti citate dal tabloid, Amy era svenuta tre volte in casa. Folle di fan si stanno radunando sotto la sua casa a Camden Square.
Secondo il tabloid britannico "Sunday Mirror", il decesso sarebbe stato causato da un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Sky News rivela che quando i paramedici sono arrivati in casa della cantante, Amy "era al di là di ogni possibile aiuto". La Winehouse, spiega l'emittente inglese, sarebbe morta per una sospetta overdose.


















1 commento:

  1. La morte di Amy Winehouse scatena le indagini sul famoso Forever 27 Club...
    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/07/abbasso-il-club-27.html

    RispondiElimina