Sarah Scazzi: arrestata Cosima Misseri

Sabrina accusata di omicidio premeditato
Oltre a Cosima Misseri, i giudici hanno emanato un'ordinanza di custodia cautelare anche per Sabrina Misseri. Col nuovo provvedimento restrittivo si contesta l'omicidio premeditato, reato più grave rispetto alla precedente contestazione di reato volontario. A Cosima Serrano viene contestato il reato di concorso in omicidio premeditato e quello di concorso nella soppressione di cadavere per la quale è indagato Michele Misseri.

Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata notificata a Cosima Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi. La madre di Sabrina, moglie di Michele Misseri, era iscritta nel registro degli indagati per concorso in sequestro di persona, omicidio e soppressione del cadavere della nipotina Sarah. Nuova ordinanza di custodia cautelare anche per Sabrina, già in carcere: è accusata di omicidio premeditato

E il paese le urla "assassina, assassina"
''Assassina, assassina'': è questo l'urlo con il quale alcune donne hanno accompagnato l'uscita di Cosima Serrano dalla stazione dei carabinieri di Avetrana. Fuori dalla caserma, dopo la diffusione della notizia dell'arresto della donna, si era formato un capannello di curiosi che si sono portati dietro anche diversi bambini.

Nessun commento:

Posta un commento