Il 28 ottobre esce iPhone 4s, Suggestivo il sistema di riconoscimento vocale che risponde alle domande


L'estetica è la stessa del modello precedente ma all'interno è tutto nuovo. Sorprendente il sistema SIRI di riconoscimento vocale che consente di formulare domande e ricevere risposte. Nuovo processore, grafica 7 volte più veloce, nuova videocamera da 8 mega pixel e 5 lenti. Ecco come si è svolta la presentazione che visto protagonista, per la prima volta dopo l'uscita di scena di Steve Jobs, il nuovo CEO Tim Cook.
Ma iPhone 4S forse non merita così poco entusiasmo: tutto sommato si tratta di un prodotto che parte da una buona base per migliorarla proprio in quegli aspetti critici messi in risalto per il suo predecessore. Così se esteticamente l´azienda di Cupertino non ha cambiato assolutamente nulla, ciò non è vero per la componentistica interna.
Le prenotazioni di iPhone 4S partiranno dal prossimo 7 Ottobre negli Stati Uniti mentre in Italia arriveranno solo per la fine del mese. I prezzi, negli Stati Uniti, saranno pari a 199 dollari per il modello da 16GB, 299 dollari per quello da 32GB e 399 dollari per la nuova opzione da 64GB.

Nessun commento:

Posta un commento