Silvio Berlusconi: "Chi mi porti stasera?"


Nomi dello spettacolo, tra cui Manuela Arcuri che rifiutò, e anche presunte starlette. A tutte venivano fatte promesse di carriera

I pubblici ministeri indicano i nomi delle donne "indotte all'attività di prostituzione esercitata in favore di Silvio Berlusconi". Centrale il ruolo dell'ex imprenditore Tarantini. Scrivono infatti i pm: "Gianpaolo Tarantini indusse Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi con la promessa che lo stesso l'avrebbe favorita per la conduzione del festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa".
E' quanto avrebbe detto il premier al telefono con Tarantini. Nelle telefonate ci sono anche diversi consigli che Gianpi rivolge alle ragazze che devono incontrare il premier.

"Non metterti i tacchi", è uno degli inviti ripetuti più volte. Berlusconi e Tarantini si sentono sia prima sia dopo gli incontri con le ragazze. Telefonate per organizzare le serate, afferma chi ha visto le carte, ma anche successive, in cui i due commentano come sono andati gli incontri.



Nessun commento:

Posta un commento