Delitto Yara: lettera anonima "Io ho ucciso Yara, ecco come ho fatto"


Va detto che,dalla scomparsa di Yara, in poi, sono state più di duecento le telefonate anonime di persone che davano suggerimenti o facevano 'rivelazioni' (e tra loro anche molti maghi e sensitivi), oltre alle lettere che davano indicazioni tuttora senza riscontro (il cliente di una prostituta che ha scritto due volte per raccontare di un gruppo di ragazzini visto nel campo di Chignolo dove poi venne trovato il corpo

La missiva, tra le tante che sono arrivate agli inquirenti dalla scomparsa della ragazzina di Brembate Sopra, contiene una confessione anonima del sedicente omicida. "Io ho ucciso Yara, ecco come ho fatto", si legge. La lettera è scritta sulle due facciate di un foglio A3 con un normografo ed è arrivata all'Eco di Bergamo. La busta porta il timbro del centro meccanografico Posta di Genova.

La lettera è stata consegnata ai carabinieri che, su disposizione del pm Letizia Ruggeri, l'hanno trasmessa ai Ris di Parma.

Nessun commento:

Posta un commento