Silvio Berlusconi: Gheddafi ha dato l'ordine di farmi fuori


L'intervento militare in Libia sta costando molto in termini politici ma anche umani al premier. Ed è proprio parlando dell'intervento internazionale che Berlusconi si lascia andare ad uno sfogo personale: "Sono in pericolo di vita e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizione di farmi fuori".
"Gheddafi ha dato l'ordine, mi vuole morto". E' questo il timore di Silvio Berlusconi stando a un retroscena raccontato sulle pagine del Corriere della Sera. Il premier avrebbe in mano delle "fonti certe" che vanno al di là di quelle di intelligence. "Lo avevo detto che la guerra sarebbe stata lunga e difficile, un errore - si legge sul quotidiano - e Gheddafi non lascerà mai la Libia". "Ora - dice ancora Berlusconi - temo anche per la mia famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento