Roberto Sandrelli nipote d'arte di Stefania Sandrelli è stato arrestato per rapine


Da "nipote d'arte" a delinquente, dunque: Roberto Sandrelli è infatti il figlio del fratello della protagonista di "Divorzio all'italiana" e risiede a Viareggio. I due si presentavano nei negozi che avevano preso di mira indossando occhiali scuri, passamontagna e guanti. E sono stati bloccati proprio mentre stavano per varcare la soglia di un altro negozio che avevano preso di mira, in via Machiavelli.
Hanno rapinato in serie diversi negozi "Compro oro" in Toscana, e al loro terzo colpo sono stati arrestati dai carabinieri, che li avevano già individuati e li stavano pedinando. I due malviventi, armati di pistola e di coltello, e colti in flagrante a Viareggio, sono Cristiano Nazzi, 37 anni, di Seravezza, e Roberto Sandrelli, 46 anni, nipote dell'attrice, Stefania
L'arresto in flagranza risale a martedì mattina. Sandrelli e Nazzi indossavano camicie a maniche lunghe e guanti per coprire i tatuaggi con cui potevano essere riconosciuti. In auto e in casa sono stati sequestrati anche altri oggetti relativi ai loro colpi: un altro passamontagna, una calza annodata su un lato, manette artigianali realizzate con fascette da idraulico, denaro, cellulari e droga (marijuana e eroina).

Nessun commento:

Posta un commento