Fabri Fibra interrompe il concerto e affronta un fan del pubblico che lo offende! video

Tutta colpa di quello spettatore che si è messo nelle prime file con il chiaro intento di provocare il rapper abruzzese. Che a un certo punto è sbottato. "Mi prendete quel cogl...? - ha detto fermando il concerto -. Sennò scendo io e ti spacco il c... cogl...". E detto questo si è gettato giù dal palco con contorno di altri insulti. La furia cieca ha però lasciato spazio all'amarezza. "Vi chiedo scusa - ha detto rivolto a tutti una volta tornato sul palco -. Sono venti minuti che canto e mi dice figlio di p... e mi fa il dito. Che c... vuoi? Chi sei?".
Anche i rapper duri e puri hanno una sensibilità. Almeno così è per Fabri Fibra che, in un concerto ha interrotto tutto per scendere dal palco e litigare con uno spettatore che lo insultava. Incidente rientrato subito e Fibra si è sfogato: "E' venti minuti che mi insulta - ha detto - non capisco l'atteggiamento di certa gente, io sono qui in maniera costruttiva per dire delle cose




Nessun commento:

Posta un commento