Quarto Grado: "Non ho ucciso Melania"

foto Da video22:26 - Dai microfoni di "Quarto Grado", il marito di Melania Rea continua a gridare la sua innocenza. "Non l'ho uccisa io, no - ha detto Salvatore Parolisi -. Mi sarei tolto la vita piuttosto che ammazzare lei". "Sono stato uno stronzo ad avere le mie debolezze ed è stata la cosa più brutta che potessi fare. Non so, non c'è un perché, ma non erano storie importanti", ha aggiunto.
"Sono l'unico che ha detto che Melania il giorno della scomparsa era al Pianoro. Eppure c'era tanta gente, ragazzi che prendevano il sole, che giocavano con la palla", ha proseguito. "Lo stesso testimone che prima ha detto che Melania c'era poi ha ritrattato: secondo me lo ha fatto perché i media hanno messo agitazione, pressione intorno a queste persone", ha spiegato.


Dai microfoni di "Quarto Grado", il marito di Melania Rea continua a gridare la sua innocenza. "Non l'ho uccisa io, no - ha detto Salvatore Parolisi -. Mi sarei tolto la vita piuttosto che ammazzare lei". "Sono stato uno stronzo ad avere le mie debolezze ed è stata la cosa più brutta che potessi fare

Nessun commento:

Posta un commento