Minetti: Nessun bacio saffico dato a Ruby

Proprio sul presidente del Consiglio, Nicole Minetti non ha che parole positive. "Il rapporto con lui non mi è mai venuto a mancare. Non è che ci vediamo spesso, ma è una persona a cui voglio bene e tengo tanto. Verso di lui non ho mai avuto rancore, certo ci possono essere stati momenti difficili - continua la Minetti -, ma sono passati subito. A volte - conclude - sono vittima dei miei sentimenti, posso arrabbiarmi ma mi passa subito".
Nessun bacio saffico dato a Ruby e nessun bordello nella residenza del premier ad Arcore. Nicole Minetti in un'intervista al Corriere della Sera nega ogni accusa: "Non è vero. Nella maniera più assoluta". "Quello che dice è falso", ribadisce riferendosi alle dichiarazioni del procuratore Forno, che in base alle testimonianze di Ruby, ha parlato del bacio tra le due giovani per soddisfare i desideri del presidente del Consiglio
"Non c'è niente di nuovo rispetto ai reati che mi vengono contestati, ai quali - sottolinea la consigliera regionale lombarda - sono assolutamente estranea. I bordelli? Sono nata che non c'erano". Inevitabile ammettere che il Rubygate le abbia cambiato la vita: "Ogni giorno succede qualcosa e devi fare i conti con avvenimenti che non dipendono da te".

Nessun commento:

Posta un commento